OPINEL INOX N. 7 PUNTA TONDA MON PREMIER TOUR DE FRANCE MAILLOT JAUNE
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Il mio primo Opinel Tour de France è l’ultima aggiunta ai coltelli in edizione limitata dedicati al più grande evento ciclistico del mondo.
- La sua lama a punta tonda permetterà a giovani e meno giovani di preparare in tutta sicurezza il loro picnic.
- Lunghezza della lama 8 cm
- Sandvik Stainless Steel
- L’acciaio inossidabile 12C27 modificato di Sandvik sviluppato per Opinel è rinomato per la sua avanguardia e facilità di manutenzione. L’acciaio inossidabile capace di subire il trattamento termico che gli conferisce la sua buona durezza è chiamato martensitico. Ha un contenuto di carbonio di almeno lo 0,40%, che consente di ottenere un taglio molto soddisfacente senza essere sensibile alla corrosione.
- Maneggiare
- Il fascino viene dalle fattorie francesi. È un legno bianco con piccole venature, ideale per applicare i colori senza denigrarli. La maniglia è verniciata per essere protetta meglio dall’umidità e dallo sporco.
- Anello di sicurezza
- Inventato nel 1955 da Marcel Opinel, l’anello di sicurezza Virobloc equipaggia tutti i coltelli di chiusura dal N ° 06. Taglio in acciaio inossidabile, il Virobloc è costituito da due parti: una parte fissa e una parte scorrevole. Oltre a bloccare la lama in posizione aperta (sicurezza d’uso), ora è possibile bloccare la lama in posizione chiusa (sicurezza di trasporto).












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.