Beta Art. 666/20 Chiave dinamometrica Zero-Reset 1/2 poll. a scatto 40 – 200 Nm
- La chiave dinamometrica a scatto anticaduta LC System Beta 666HS/20LC è uno strumento per eseguire serraggi destrorsi estremamente precisi ed accurati, ideale per un utilizzo professionale.
Una volta raggiunta la coppia impostata, uno scatto meccanico segnala all’operatore il raggiungimento del livello desiderato, permettendo così lavorazioni il più possibile affidabili e precise.
Dotato di cricchetto reversibile, questo utensile permette di eseguire serraggi con coppia compresa tra 40 e 200 Nm con una precisione del serraggio pari al ± 3%. Il sistema anticaduta integrato H-Safe permette un utilizzo sicuro anche per lavori in punti rialzati, permettendo all’operatore di poter lavorare con la massima sicurezza in qualsiasi condizione.
La chiave dinamometrica Beta 006664021 è integrata con LC System, sistema di trattenimento a doppia sfera che permette il rilascio della bussola solo tramite pressione di un apposito pulsante, per offrire ancora maggior stabilità e sicurezza durante l’utilizzo.










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.